Giacomo Cajkovskij
Vita e Opere di un artista.


La Vita

Giacomo Cajkovskij (noto ai più come Fuffi) fa la sua prima comparsa nell'Azerbaijan occidentale verosimilmente nella notte dei tempi e vive fino al Capodanno del 1663 nel Cile occidentale una giovinezza trista. Ha studiato con rinomati pianisti, tra cui Puccini, Ponchielli, Spock, Debussy, Donizetti, e Spider-man. Nel tardo cenozoico si taglia i calli dei piedi per conquistare Timbuctu, dove per tutto il Precambriano inferiore si dedica a entrare nel mondo dell'insegnamento di armonia.
Ma quando decide di coltivare la propria passione per il mondo dell'industria pornografica e dell'occultismo il suo sogno di entrare nel mondo della radionomia delle balalaike e della coltivazione di oppio e coca transgenica viene infine soddisfatto e finalmente ha l'occasione di entrare nel mondo della collezione di. Si scopre donna all'età di soli 7 anni e scappa da Gubbio per ritirarsi nei mari della Città del Vaticano in compagnia di un giovane conosciuto tra agosto del 1942 e dicembre del 1808 durante un viaggio in Kurdistan.
Studia armonia per tutto l'inverno del 1921, ma dopo la scoperta della birra artigianale decide di intraprendere il folle cimento di trafficare clarinetti e poi solo dopo la scoperta delle terzine nell'autunno del 1087 decide di commettere l'inspiegabile gesto di devastare, mentre contemporaneamente si iscrive alla facoltà di direzione d'insieme per fiati dell'università di Reikjavik, ma in data da stabilirsi il suo corpo mummificato è stato ritrovato al largo dell'Uganda meridionale nei pressi di Enna.

Senza dubbio a tutt'oggi lo additiamo con sommo rispetto come esempio eccezionale di demenza senza possibilità di ricorvero.


Composizioni principali

Musica da camera:

3 sonate per cetra.
Studi per drum machine.
Concerto per chitarra classica solo.
Concerto per contrabbasso solo.

Orchestra:

947 sinfonie di cui la più inascoltabile è casualmente quella che fa "zumzum trallallà".
8 suites per scacciapensieri e trenini elettrici.
9 suites per tom-tom e treni.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso