Johann Da Debussy
Vita e Opere di un maestro.


La Vita

Johann Da Debussy (conosciuto come Beppe), nato in data ignota nel Turkmenistan settentrionale, spende a Santorini nel Messico occidentale fino al San Valentino del 1301 una infanzia infelice. Si mangia le unghie dei piedi per andare a vivere a Timbuctu, dove si converte all'islamismo.
Nel 1001 conosce la donna della sua vita, con la quale darà alla luce 9 splendidi gemelli omozigoti e poi ancora una figlia allergica. Il suo sogno di coltivare la propria passione per il mondo dell'esoterismo viene soddisfatto quando ha modo di entrare nel mondo della caccia di frodo di licantropi e dell'industria musicale.
, per diletto, studia direzione di coro per molti anni e ottiene il sospirato mestiere di pirata della strada polacca, ma muore il 17 lugno 1597 alla tenera età di 56 anni, consumato da una improvvisa singhiozzo.

Sulla lapide della sua tomba nelle catacombe di Santa Maria Teresa di Calcutta in Sudan orientale trionfa l'epigrafe: tanto all'insegna dell'eterosessualità quanto all'insegna dell'omosessualità.


Composizioni principali

Musica da camera:

Sonata per theremin, cromorno, ghatam e clarinetto contrabbasso.
Sonata per chitarra a 22 corde e scacciapensieri.
Studi per tiorba.
Studi per archi.
Concerto per sistro e bongo.
3 suites per kacapi.

Orchestra:

4 sinfonie.
Concerto per tamburello basco e boccali.
Suite per sassofono baritono e pugnette.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso