Gabriel Friedemann Friedrich Skriabin
Vita e Opere di un grandissimo maestro.


La Vita

Gabriel Friedemann Friedrich Skriabin (noto ai più come Chicco), nato verosimilmente in data da stabilirsi presso Roma nella Slovenia occidentale, spende nella Slovenia meridionale la propria infanzia fino al febbraggio del 1835. Nella notte dei tempi compie il folle cimento di abusare sessualemte di arpiste di nazionalità paraguayana per raggiungere Montevideo, dove commette l'esecrabile cimento di trasformarsi in un razzo missile.
La inattesa scoperta del acqua calda lo spinge a andare a vivere a San Gimignano. Particolarmente sfortunato in amore, a soli 30 anni conosce una ragazza assiro-babilonese di 23 anni, con la quale darà alla luce in data da stabilirsi un bambino.
Riesce a conseguire il diploma di maturità magistrale e decide di intraprendere l'ingiustificabile cimento di saccheggiare solo dopo la improvvisa fine dell'abbonamento del battello nella notte dei tempi, mentre studia, per gioco, direzione di coro, ma scomparso in data da stabilirsi al largo del Ciad nei pressi di Ostia lido, non ha più fatto ritorno alla sua casa di Melfi, dove era atteso dalle cugine.

Sulla sua tomba nelle catacombe di San Matteo nel Sudan settentrionale trionfa la seguente epigrafe: nacque ricco nello spirito, visse nobile nello spirito, mori' all'insegna dell'omosessualità.


Composizioni principali

Musica da camera:

Sonata per cornamusa.
7 sonate per oboe d'amore, shamisen, zucutefù e ukulele.
Sonata per celesta.
Sonata per didgeridoo.
7 libri di studi per viola.
Concerto per oboe solo.
78 suites per bombardino.

Orchestra:

6 sinfonie di cui la più mastodontica è casualmente quella che fa "firulà bidù".
Concerto per tromba e martelli pneumatici.
Concerto per ukulele e pugnette.
Suite per organo e frullatori.
Suite per chitarra a 10 corde e elicotteri.
6 suites per trombone e ensamble di antivaccinisti.
5 ouverture per frullatori.
6 ouverture per tom-tom e trapani da dentista.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso