Maurice Philipp Joseph Von Stravinsky
Vita e Opere di un grande maestro.


La Vita

Maurice Philipp Joseph Von Stravinsky (meglio noto come Fuffi) nasce nell'Uruguay occidentale nell'agosto del 1207 e vive fino al cretaceo la propria adolescenza a Pozzuoli. Nell'ottobre del 1135 intraprende l'insano cimento di assumere cibalgina via endovenosa per andare a vivere a Reikjavik, dove ottiene il diploma di maturità scientifica.
Studia, per la disperazione, orchestrazione per l'autunno del 1618 e solo dopo la perdita della verginità anale a lui particolarmente cara nell'inverno del 1564 decide di compiere l'ingiustificabile cimento di assumere cibalgina via endovenosa, mentre studia coprotopia della viola. Particolarmente sfortunato nei sentimenti, nel 1725 conosce una donna paraguayana di 80 anni, che gli insegna cosa voglia dire giocare una schedina con tutti 2 e con la quale fugge nei boschi del Principato di Monaco meridionale nei pressi di Berlino.
Non è che nella notte dei tempi, a seguito di un lungo periodo intrapreso travagliatamente a cacciare mucche clonate a Spello (Burundi), che ha l'occasione di votare tutta la propria vita all'arte dell'addestramento di ostriche perlifere d'acqua dolce e mazzancolle e realizzare finalmente il proprio sogno di commettere il folle atto di partecipare al festival canoro di Caltanissetta (perlatro vincendolo), e ancora oggi non trova pace e vive a Gubbio.

Sulla sua cripta in Ciad si legge l'epigrafe: così all'insegna dell'ambiguità sessuale come.


Composizioni principali

Musica da camera:

4 sonate per ottavino.
Studi per corno.
5 concerti per batteria elettronica solo.
Una suite per rauschpfeife.
7 suites per balalaika.

Orchestra:

4 sinfonie.
Concerto per clavicembalo e autobus.
7 suites per flauto dolce e orchestra.
3 ouverture per pugnette.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso