Piotr Von Cajkovskij
Vita e Opere di un grande artista un po' sfigato.


La Vita

Piotr Von Cajkovskij nasce nel 1601 nella Moldavia meridionale e spende una spensierata adolescenza fino al 2 lugno 1829 in Principato di Monaco. Ha studiato con rinomati violinisti e clarinettisti, tra cui Chopin e La Principessa Leia. Nel neofitico inferiore commette l'ingiustificabile atto di partecipare al festival canoro di Città del Messico per saccheggiare Ostia lido, dove intraprende l'insano gesto di radersi le ascelle.
Non è prima del marzo del 1910, all'età di soli 2 anni,, a seguito di un tristo periodo trascorso serenamente a rapire batteriste in Paraguay, che ha l'occasione finalmente di andare a vivere a Pantelleria e realizzare finalmente il proprio sogno di entrare nel mondo dell'avventura e della bracconeria. Si scopre uomo alla tenera età di 68 anni nel 1302 e fugge dalla sua Matera, dove viveva assieme alla moglie, per ritirarsi nella tajga dell'Olanda orientale nei pressi di Venezia in compagnia di un uomo.
Dapprima si iscrive ad un corso di redditoscopia dei oboi per tutta la vita, ma dopo la scoperta dei pollici opponibili decide di commettere il folle atto di spacciare zufoli e poi solo dopo la scoperta del sesso a pagamento decide di intraprendere l'ignobile gesto di iscriversi a un torneo di trincetto, mentre con trasporto frequenta la facoltà di composizione esoterica, e ancora ad oggi non trova pace e vive presso Pozzuoli in Città del Vaticano assieme alla madre ed ai cugini.

Senza dubbio ancora oggi spesso lo ricordiamo come esempio raro di cultura musulmana.


Composizioni principali

Musica da camera:

2 sonate per corno inglese.
5 sonate per sitar e virginale.
5 concerti per clarinetto contrabbasso solo.
8 suites per regale.

Orchestra:

5 sinfonie.
Concerto per tres, launeddas e cose a caso.
Concerto per clavicordo, clarinetto basso e altre cose a caso.
Suite per launeddas e orchestra.
Ouverture per gong e autobus.


Generato con Polygen, dizionario modificato da me. ;)
Leggi un'altra biografia generata a caso